
 
                             
                Più di 50 gustosissime Ricette!
Le Fate sono in particolare ghiotte di zenzero macinato, orzo, dolcetti glassati e amano qualsiasi cosa luccichi.
 Mettete un cestino in miniatura per tenere queste offerte nel vostro giardino. Avrete le Fate che fanno la fila intorno al posto dov'è posizionato. Ovviamente, non aspettatevi che i vostri doni scompaiano una volta che vengono scoperti: come sapete, le Fate vivono nel mondo dello spirito e hanno la capacità di estrarre l'essenza spirituale di una cosa lasciandone dietro di sé l'involucro intatto. Bisognerà che sostituiate spesso questi doni, comunque, se vi aspettate che una Fatina con un minimo di amor proprio si fermi a lungo presso di voi!
 Le Fate dei giardini per la maggior parte amano timo, trifoglio, primule e, ovviamente, biancospino, l'arbusto sacro alle Fate. La digitale, chiamata anche "sottana delle Fate", "manicotto delle Fate" e "guanti del popolo" fornirà al piccolo popolo molti possibili capi di vestiario e dovrebbe crescere in ogni giardino desideroso di attrarre le Fate. Evitate però questa pianta se avete bambini piccoli o animali curiosi, poiché i fiori sono altamente velenosi... le Fate capiranno sicuramente la vostra scelta! Le creature fatate si abbigliano anche di muschio, fiori e reti dei ragni, quindi, in mancanza della digitale, sarà sufficiente creare una zona ove il muschio possa crescere, accudire piante che diano abbondanti fiori e lasciar vivere i ragni indisturbati nel vostro giardino.
 http://goo.gl/KEAFHX
Vino di Angelica
 Cocktail con le Begonie
 Crostini con Bocca di Leone
 Soufflè con Calendula e Camomilla
 Marmellata con Rose gialle, Mele e Caprifoglio
 Spaghetti al Tarassaco
 Minestrone rustico con Erba Stella
 Spaghetti con i Garofani
 Frittata di Geranio
 Frittata dolce di Iris
 Crostata ai fiori di Lillà
 Insalata di Margherite
e molte altre!
Ricette senza carne (sostituita da seitan, tofu e soia) ma che contengono uova, libretto sconsigliato ai vegetariani stretti.
Copertina http://goo.gl/5FwoMt
Come sempre i nostri ebook contengono decine di ricette, ogni giorno le mail dei lettori testimoniano la correttezza del nostro lavoro. E non ci fermiamo mai... anzi, se vuoi contribuire alle prossime pubblicazioni manda le tue ricette a [email protected] ed avrai il piacere di vederle pubblicate gratuitamente unitamente al tuo nominativo. I nostri libretti costano meno di un caffè a riprova del fatto che, come abbiamo sempre detto, non vogliamo guadagnarci ma solo diffondere le tematiche della nostra Associazione ovvero alimentazione e medicina naturali, spiritualità, ecologia e ambiente.
Less 
     
    